Per tutti i tipi di sinistro:
- Copia tessera assicurativa e copia bollettino di c/c attestante la copertura;
- Copia licenza e porto di fucile;
- Copia tesserino regionale attestante l’uscita;
- Eventuale documentazione e/o verbali delle Autorità.
Copertura R.C. terzi:
- Denuncia dettagliata dell’accaduto, con i dati della controparte, da far pervenire all’assicurazione entro tre giorni dall’evento, firmata e controfirmata dal Presidente A.C.B.
- fornire successivamente tutta la documentazione, informazioni e atti legali relativi, funzionali alla definizione del danno
- RELATIVAMENTE AI CANI:
- denuncia sottoscritta dall’assicurato e controfirmata dal presidente della RAC, dell’avvenuta morte e/o ferimento del cane riportante il numero di microcip e le cause della morte e/o ferimento;
- certificato veterinario riportante il numero. di microcip, attestante l’avvenuta morte e/o ferimento del cane e le cause della stessa;
- eventuale copia del pedigree e tutta la documentazione richiesta per la definizione del danno.
Copertura infortuni:
- Denuncia di infortunio dettagliata dell’accaduto firmata dall’assicurato e controfirmata dal presidente della Rac, da far pervenire all’Assicurazione entro tre giorni dall’infortunio;
Certificazione medica di pronto soccorso; - Dichiarazione del presidente della Rac, attestante l’uscita per lavori ambientali, ecc.:
Nel caso di selezione e/o controllo cinghiale; copia del permesso d’uscita. - Tutta la documentazione medica richiesta per la definizione del sinistro.
- Ove richiesta eventuale cartella clinica.
In caso di furto totale, rapina e scippo del fucile:
- copia denuncia alle Autorità competenti dell’avvenuto furto, rapina, scippo;
- copia dettagliata della marca, modello, matricola, anno di fabbricazione, ecc.;
- copia denuncia alle Autorità del possesso del fucile;
- eventuale copia denuncia di ritrovamento del fucile.
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